ANTANI PROJECT

Gli Antani Project sono una super-band di sette elementi della scuderia “Starsgarden” che propone un repertorio di cover Rock, Ska e Reggae con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. Dalla Svizzera alla Sicilia, dal Trentino alla Sardegna non c’è una zona in cui gli Antani Project non abbiano suonato, esibendosi più volte in feste e locali considerati punto di riferimento del settore. Ma non è solo la rinomata bravura musicale ad aprire loro la strada verso questi successi, è infatti grazie anche alla loro spettacolarità scenica che riescono ad approdare in Tv apparendo su Italia 1 e su Canale Italia, esperienza più unica che rara per una cover band! Per quattro anni di fila hanno anche accompagnato “live” le esibizioni del gala’ annuale della nazionale italiana di ginnastica ritmica. Dal 2007 ad oggi sono piu’ di 700 i palchi che hanno visto gli Antani Project in azione e la schiera dei loro fans continua a crescere di giorno in giorno

VAD VUC

The Vad Vuc, facendosi beffe di tutto, ci sono, sempre! Hanno pubblicato 11 album (tra cd, ep, cd live e un dvd), si sono esibiti in quasi 400 concerti tra Italia, Svizzera, Germania e Francia, e hanno collaborato, tra gli altri, con The Dubliners, Simone Cristicchi, Steve Wickham (The Waterboys), Sharon Shannon, Les Mellino des Négresses Vertes, Gnu Quartet, Modena City Ramblers, Yo Yo Mundi, Gang,…

Si sono fatti riconoscere nelle osterie e nei pub, nei circoli e nei palazzetti, nei teatri e negli open air, perfino nei castelli… ed hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Francesco De Gregori, Ska-P, Queens of the Stone Age, Stromae, Gogol Bordello, Marky Ramone, The Dubliners, Misfits, No Use For A Name, Gotthard, Paul Di Anno (ex Iron Maiden), Simone Cristicchi, Mauro Pagani, Frankie Hi-NRG MC, Gnu Quartet, Mercanti di Liquore, Modena City Ramblers, Yo Yo Mundi, Massimo Bubola, Davide Van De Sfroos, 77 Bombay Street, Skiantos, Eugenio Finardi, Bandabardò, Après la Classe, Sharon Shannon, Les Mellino des Négresses Vertes, Steve Wickham (The Waterboys),…

Nella primavera del 2017 è stato pubblicato “Disco Orario”, che vede tra gli ospiti The Dubliners (The Dublin Legends), Modena City Ramblers, Fabrizio Barale (Ivano Fossati, Luvi De André, Yo Yo Mundi,…),… E sempre nel 2017 i The Vad Vuc hanno composto la colonna sonora del film “Frontaliers Disaster”. Nell’autunno del 2020, in piena pandemia, è uscito “Vadavialcovid”, che racchiude, tra gli altri, i singoli “A volte capita”, “Via da Chiasso”, “Holloway Boulevard”, “Kursk” e “Valìsa da sass”.
Il 26 novembre 2021 è uscito il CD Live “The Vad Vuc 2000-2020” registrato nel settembre 2020 in occasione dei concerti al Teatro Sociale di Bellinzona. L’11 novembre 2022 è uscito “Album Postumo” ed i The Vad Vuc sono così diventati i primi al mondo a pubblicare, da vivi (trovatene altri se ci riuscite) un Album Postumo.

DIRTY DOLLS

Il nostro show è un tributo alla musica rock che ha dominato le classifiche di vendita e le stazioni radio di tutto il mondo per decenni.

La scaletta comprende soprattutto le hit più famose delle grandi band anni 80 come Aerosmith, Europe, Bon Jovi, Guns n Roses, Ac/Dc, Kiss, Scorpions, Van Halen, Extreme, Queen, ma con alcune incursioni negli
anni 70 e 90 con brani di altri artisti, mixate in medley e riarrangiate in chiave più rock in modo che il concerto sia più coinvolgente possibile.

Siamo on the road dal 2007, con svariate centinaia di concerti all’attivo e abbiamo suonato nei migliori locali e manifestazioni del Nord Italia (Alcatraz, Land of Live, Tartaruga, Live Club Trezzo, Thunder Road, Black Horse…) oltre a concerti importanti all’estero.

Nel 2018 abbiamo creato un nuovo show “Moviemania” con cui proponiamo un tributo alle colonne sonore dei film che abbiamo portato nei cinema multisala “The Space” nelle principali città italiane, in grandi eventi “Comics” in tutta Italia e nei teatri
all’estero.

Dal 2020 siamo entrati nel circuito dei grandi Live internazionali, suonando negli stadi di Hockey su ghiaccio in Svizzera (Davos Eisstadion, Gottardo Arena Ambri) e in eventi sportivi internazionali come la Spengler Cup a Davos in Svizzera davanti a oltre 3000 persone e la finale di Coppa del Mondo “Ice Climbing World Cup“ a Saas Fee (CH), il Gran Premio WEC 2023 all’Autodromo di Monza suonando davanti a 20.000 presenti sugli spalti del circuito oltre a motoraduni come il Metzelder Stelvio International, Goudron Bike Days di Briga con oltre 5000 presenti.

Dal 2023 abbiamo intrapreso una collaborazione con il grande Chitarrista statunitense STEF BURNS (Alice Cooper, Huey Lewis, Vasco Rossi, etc….) con il quale proponiamo uno spettacolo hard rock con lui come chitarrista principale della band.

Abbiamo inoltre aperto concerti di Blaze Bailey (Ex cantante degli Iron Maiden), White Lion, Pegasus, e collaborato con diversi artisti tra cui Paolo Meneguzzi, Simone Tomassini)

CRISTONI D’AVENA

Quale sigla vogliamo cantare a squarciagola: Holly e Benji o Mila e Shiro? I Puffi o Sailor Moon? Questa sera non c’è bisogno di scegliere, ma di tirare fuori la voce! I Cristoni D’avena, riarrangiano e fondono in modo imprevedibile le sigle dei nostri cartoni animati preferiti con i più famosi brani rock e metal, facendo cantare noi e i nostri ricordi e rispolverando i pomeriggi della nostra infanzia.

I Cristoni D’avena nascono nel 2014 con l’idea di rivisitare le più note canzoni dei cartoni animati in chiave rock.

La band decide da subito di affidare all’esperienza sul palco il compito di scolpire il proprio sound e la propria immagine, creandosi un seguito ampio ed eterogeneo ed esibendosi nei più noti club del Nord Italia e in eventi all’aperto con migliaia di spettatori.

Con la sana follia che li contraddistingue i Cristoni sanno sempre emozionare e catturare gli spettatori: non cantare con loro è impossibile!

Formazione
Rocco Varano – voce
Paolo “Diba” Diliberto – chitarra
Christian Gheno – chitarra
Marco Venturino – basso
Fabio “Felky” Feldkircher – batteria