ANTANI PROJECT

Gli Antani Project sono una super-band di sette elementi della scuderia “Starsgarden” che propone un repertorio di cover Rock, Ska e Reggae con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. Dalla Svizzera alla Sicilia, dal Trentino alla Sardegna non c’è una zona in cui gli Antani Project non abbiano suonato, esibendosi più volte in feste e locali considerati punto di riferimento del settore. Ma non è solo la rinomata bravura musicale ad aprire loro la strada verso questi successi, è infatti grazie anche alla loro spettacolarità scenica che riescono ad approdare in Tv apparendo su Italia 1 e su Canale Italia, esperienza più unica che rara per una cover band! Per quattro anni di fila hanno anche accompagnato “live” le esibizioni del gala’ annuale della nazionale italiana di ginnastica ritmica. Dal 2007 ad oggi sono piu’ di 700 i palchi che hanno visto gli Antani Project in azione e la schiera dei loro fans continua a crescere di giorno in giorno

VAD VUC

The Vad Vuc, facendosi beffe di tutto, ci sono, sempre! Hanno pubblicato 11 album (tra cd, ep, cd live e un dvd), si sono esibiti in quasi 400 concerti tra Italia, Svizzera, Germania e Francia, e hanno collaborato, tra gli altri, con The Dubliners, Simone Cristicchi, Steve Wickham (The Waterboys), Sharon Shannon, Les Mellino des Négresses Vertes, Gnu Quartet, Modena City Ramblers, Yo Yo Mundi, Gang,…

Si sono fatti riconoscere nelle osterie e nei pub, nei circoli e nei palazzetti, nei teatri e negli open air, perfino nei castelli… ed hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Francesco De Gregori, Ska-P, Queens of the Stone Age, Stromae, Gogol Bordello, Marky Ramone, The Dubliners, Misfits, No Use For A Name, Gotthard, Paul Di Anno (ex Iron Maiden), Simone Cristicchi, Mauro Pagani, Frankie Hi-NRG MC, Gnu Quartet, Mercanti di Liquore, Modena City Ramblers, Yo Yo Mundi, Massimo Bubola, Davide Van De Sfroos, 77 Bombay Street, Skiantos, Eugenio Finardi, Bandabardò, Après la Classe, Sharon Shannon, Les Mellino des Négresses Vertes, Steve Wickham (The Waterboys),…

Nella primavera del 2017 è stato pubblicato “Disco Orario”, che vede tra gli ospiti The Dubliners (The Dublin Legends), Modena City Ramblers, Fabrizio Barale (Ivano Fossati, Luvi De André, Yo Yo Mundi,…),… E sempre nel 2017 i The Vad Vuc hanno composto la colonna sonora del film “Frontaliers Disaster”. Nell’autunno del 2020, in piena pandemia, è uscito “Vadavialcovid”, che racchiude, tra gli altri, i singoli “A volte capita”, “Via da Chiasso”, “Holloway Boulevard”, “Kursk” e “Valìsa da sass”.
Il 26 novembre 2021 è uscito il CD Live “The Vad Vuc 2000-2020” registrato nel settembre 2020 in occasione dei concerti al Teatro Sociale di Bellinzona. L’11 novembre 2022 è uscito “Album Postumo” ed i The Vad Vuc sono così diventati i primi al mondo a pubblicare, da vivi (trovatene altri se ci riuscite) un Album Postumo.

mrs. iz and the wild cats

Mrs.Iz and the wild cats ( La Signora Iz e i gatti selvaggi) è la band che sta facendo impazzire tutti quanti travolgendo e coinvolgendo il pubblico con energia e bravura!

Prendete una Signora ( Mrs IZ), quattro gattoni selvaggi ed il gioco è fatto, ne esce una ricetta vincente formata da cinque grandi musicisti e amici che propongono al pubblico un repertorio talmente speciale da farsi amare al primo ascolto….Una band da “Colpo di fulmine”!
Il motto del gruppo è “ Only good music” ; solo buona musica, quella immortale, quella che “spettina”, quella che fa ballare, meditare, cantare e anche sognare: Blues da pelle d’oca, ballads per innamorarsi… ma anche pezzi al fulmicotone per un divertimento assicurato!

Il repertorio dei Mrs Iz and the Wild Cats è come un cesto di ciliegie ….una canzone tira l’altra….impossibile fermarsi! La front woman, Mrs Iz, cioè Isabella Marelli ( The Voice; SteelriderS, The Hits, ) non ha bisogno di essere presentata essendo una pietra miliare del Country, Blues e Rock ed una veterana del palco. La sua voce è inconfondibile, la sua simpatia e bravura sono indiscusse. Alla chitarra, Andrea “Zen” Zennaro vi travolgerà in un mondo incredibile fatto di energia, fraseggi blues ipnotici, riff potentissimi, fascino a bizzeffe ed un sound pazzesco.

Completano il quadro: la tastiera e la voce di Guido Lombardo che con la sua simpatia vi saprà trascinare in un turbinio di note e divertimento ed una sezione ritmica potente come un treno in corsa grazie agli altri 2 “gattoni”: il maestro Oscar Trabucchi ( Rondò Veneziano) alla batteria ed il caleidoscopico e super professionale Andrea Bregonzio al basso.

Professionalità, organizzazione, meticolosità ma anche simpatia, vivacità e “Lust for life” sono i leit motiv della band e attenzione, se ancora non li avete ascoltati, state molto, ma molto attenti, perché una volta fatto……non potrete più smettere
Mrs.Iz and the wild cats….creano dipendenza!

CRISTONI D’AVENA

Quale sigla vogliamo cantare a squarciagola: Holly e Benji o Mila e Shiro? I Puffi o Sailor Moon? Questa sera non c’è bisogno di scegliere, ma di tirare fuori la voce! I Cristoni D’avena, riarrangiano e fondono in modo imprevedibile le sigle dei nostri cartoni animati preferiti con i più famosi brani rock e metal, facendo cantare noi e i nostri ricordi e rispolverando i pomeriggi della nostra infanzia.

I Cristoni D’avena nascono nel 2014 con l’idea di rivisitare le più note canzoni dei cartoni animati in chiave rock.

La band decide da subito di affidare all’esperienza sul palco il compito di scolpire il proprio sound e la propria immagine, creandosi un seguito ampio ed eterogeneo ed esibendosi nei più noti club del Nord Italia e in eventi all’aperto con migliaia di spettatori.

Con la sana follia che li contraddistingue i Cristoni sanno sempre emozionare e catturare gli spettatori: non cantare con loro è impossibile!

Formazione
Rocco Varano – voce
Paolo “Diba” Diliberto – chitarra
Christian Gheno – chitarra
Marco Venturino – basso
Fabio “Felky” Feldkircher – batteria