AJELÉ
Il gruppo propone un repertorio di musiche proprie o liberamente tratte dalla tradizione musicale sudamericana, spagnola, africana, francese, italiana, irlandese.
Il fil rouge degli spettacoli è la ricerca del divertimento che ogni cultura inserisce nella propria musica, presentato con teatralità e coinvolgimento sia in forma acustica che amplificata.
Il gruppo suona a volumi differenti, in duo, trio, quartetto e quintetto a seconda delle esigenze del contesto. Anche i repertori proposti possono soddisfare le orecchie di bambini, anziani, giovani, ballerini…
Attivi dal 2001 si sono esibiti, oltre che in Ticino, in Sudamerica, Spagna e Italia, viaggi che gli hanno permesso di arricchire continuamente il repertorio musicale.
THE SUNNY BOYS
Come sarebbe se tutte le hits di ieri e di oggi fossero suonate dai blink-182 o dai Green Day? Provate a pensare ai Beach Boys di Surfin USA, ai Ramones, al punkrock della California, a tutte le hits estive italiane e estere dagli anni 90 ad oggi che avete ballato in vacanza in spiaggia o in discoteca, aggiungete potenti armonie vocali a 3 voci, metteteci tutta l’energia e il look di un gruppo da college americano ed ecco la formula che ha reso i The Sunny Boys una band unica in Italia, diversa da qualunque cosa abbiate già sentito o visto. Dimenticatevi della solita vecchia noiosa cover fotocopia, quando sentirete certe indimenticabili hits trasformate dai Sunny vi troverete a ballare e cantare cose inimmaginabili. Un concerto da urlare, saltare e ballare, suonato e cantato al 100% live, senza sequenze, senza basi pre-registrate, tutto orgogliosamente e sfrontatamente DAL VIVO. Quasi 90 show all’anno dalla Sicilia fino in Ticino, i migliori locali invernali e le più belle feste estive, i Sunny sono la band punk rock più richiesta d’Italia e Svizzera! Giuka, Fab, Domi e Cannolo vi invitano al loro megaparty…che aspettate ad unirvi alla festa??