THE HITS
Questa non è una cover band qualsiasi! Qui si parla dei “The Hits” e come è ben spiegato nel loro nome, questi 5 artisti non fanno musica tanto per riempirvi le orecchie di note; i “The Hits” vi danno la possibilità di deliziarvi con quello che avreste voluto sentire proprio in quel momento, suonando ciò che vi riporta indietro ai momenti più belli della vita, estraendo dal cilindro soltanto capolavori!

Tutti possono suonare covers, pochi possono farlo con la giusta competenza, pulizia musicale e con la devozione che solo chi ama profondamente questo lavoro può metterci.

Dietro ad ogni brano che i “The Hits” propongono sul palco c’è studio, impegno, ricerca e determinazione ma anche allegria, giocosità, leggerezza!

Voi pensate solo a divertirvi e verrete travolti dalla musica, energia e lucida follia dei “The Hits”!

NOXOUT
NOXOUT è una cover band a 360 gradi con una formazione solida e affidabile di 5 elementi composta da musicisti professionisti che vantano collaborazioni con artisti del calibro di Zarrillo, Fedez, Sarcina, per citarne alcuni e che da oltre 10 anni è presente nel panorama della musica di intrattenimento dei migliori locali del nord Italia. Un progetto orientato verso un genere musicale che mira al coinvolgimento del pubblico, che diventa protagonista dello show.

Il genere da noi proposto è principalmente pop-rock, tra gli autori di riferimento BON JOVI, QUEEN, POLICE, ROBBIE WILLIAMS, VASCO ROSSI, LIGABUE, BATTISTI, COLDPLAY, BRUNO MARS, JASON MRAZ, ecc. ecc. La scaletta si compone di medley di impatto ed altri mirati al coinvolgimento con brani come FOOTLOOSE, FRIENDS, BELIEVER, TAKE ON ME, FAITH, WALKING ON SUNSHINE, SUPEREROI, TREMARELLA, TIME BOMB, nonché classici del rock come JUMP rivisitati e stravolti in chiave ska.

MISTER X
Dimenticatevi il concetto di cover band così come l’avete sempre conosciuto.

Dimenticatevi le imitazioni, dimenticatevi gli sketch impacchettati ed i medley di cui si riconosce la fine già dalla prima nota. I Mister X sono tornati, dopo oltre due decenni di attività, più di 1500 concerti, migliaia di chilometri percorsi in tutta Italia (e non solo) …eccoli di nuovo sui palchi, con una quantità mastodontica di energia.

Quattro musicisti, con un background di grande spessore e professionalità, vi stupiranno con uno spettacolo assolutamente originale, rinnovato anche nella formazione: le new entry Perry Lucas (voce) e Nik Mazzucconi (basso) affiancano i due membri fondatori Lele Gurrado (batteria) e Andrea Rossi (chitarra). Ognuno di loro ama la musica e la vive come dimensione primaria, nel lavoro, ma soprattutto come grande passione.

Quali sono le canzoni che pensate vi possa proporre una cover rock band? Bene, fate mente locale, poi resettate ogni aspettativa. Non c’è niente di prevedibile nella scaletta dei Mister X, nulla di pre-confezionato, ma uno show dal ritmo serratissimo, che spazia in un selezionato repertorio di hits alternative/rock internazionali. Dai suoni dei Rage Against The Machine, a quelli più british rock dei Blur, passando ai classici dei Queen & AC/DC, arrivando persino al techno rock di Prodigy e Fatboy Slim… E ancora Beastie Boys, Franz Ferdinand, White Stripes, Run Dmc, Asian Dub Foundation, Red Hot Chili Peppers… Il tutto arrangiato con innovatività e professionalità, condito dall’inedita interpretazione di quattro veri musicisti, che dopo oltre vent’anni di esperienza, conservano il dono più raro: l’entusiasmo per la musica!

 

THE CLAN
Sono una band con base in Brianza, nati nel 2013, si possono definire FOLK ROCK con contaminazioni Celtiche specialmente Irlandesi. Chitarre elettriche mischiate a violino, flauto, banjo e cornamusa sono il loro marchio di fabbrica. Hanno pubblicato tre Album, un EP e diversi singoli dal 2014 ad oggi. Il loro sound non passa inosservato da piattaforme come Spotify in cui hanno una media di 50 Mila ascolti mensili con dei singoli che superano il Milione e mezzo di Streaming. Nei loro quasi 300 concerti, fino ad ora, hanno girato tutta la penisola e parte d’Europa calcando palchi di prestigiosi live club e festival importanti. Nel 2022 hanno partecipando come concorrenti nel talent show X FACTOR Italia, facendo saltare e ballare il pubblico, i giudici e la conduttrice con una versione molto particolare del brano Rolls Royce di Achille Lauro.

Spaziano dal Rock, al Punk, al Bluegrass, all’irish tradizionale fino al cantautorato italiano tenendo sempre come comune denominatore il sound folk che fa battere piedi e mani coinvolgendo il pubblico in danze e canti.

Vantano collaborazioni con artisti di fama nazionale ed internazionale nel panorama Folk e Punk.